Chucky: il teaser della serie de La bambola assassina

Chucky, l'iconico personaggio dei film horror, tornerà con una serie tv di cui Don Mancini ha condiviso online il primo teaser.

Chucky, la nuova serie di USA Network, ha ora un teaser grazie a un tweet di Don Mancini pubblicato nella giornata di ieri che svela il logo del progetto in arrivo nel 2021 sugli schermi televisivi.
Il video è ambientato in un negozio deserto e mostra l'iconico personaggio della bambola assassina tra gli scaffali.

Nella serie dedicata a Chucky si assisterà a quello che accade quando una bambola vintage appare in un mercatino locale, facendo scivolare un'idilliaca cittadina americana nel caos a causa di alcuni terrificanti omicidi che fanno emergere ipocrisie e segreti. Nel frattempo l'arrivo di nemici e alleati legati al passato dei personaggi minacciano di esporre la verità riguardante le uccisioni, oltre alle origini non raccontate della bambola.

Il personaggio ha debuttato sugli schermi cinematografici nel 1988 con il film La bambola assassina diretto da Tom Holland che ha dato vita a numerosi sequel scritti da Don Mancini e prodotti da David Kirschner, coinvolti nel team della produzione dello show in collaborazione con Nick Antosca (The Act).