Chucky: il nuovo trailer della serie che continua la saga horror

La serie Chucky ha un nuovo trailer che regala molte anticipazioni riguardanti la trama e il legame con i film della saga horror.

Chucky tornerà sugli schermi, questa volta televisivi, con una serie che continuerà la saga horror creata da Don Mancini e il nuovo trailer offre molte anticipazioni sugli eventi che verranno raccontati negli episodi.
Nel video si assiste infatti al momento in cui il giovane Jake acquista il giocattolo letale ad un mercatino di quartiere, in modo inconsapevole. Il video anticipa le prime sequenze del ritorno di Nica e Tiffany, ma anche i primi dettagli sulle origini di Chucky e molti momenti terrificanti.

Don Mancini, creatore dell'originale La bambola assassina e autore di tutti e sei i sequel, è creatore, showrunner e produttore esecutivo del nuovo show.
La première della serie Chucky è fissata per il 12 ottobre su USA Network e Syfy.

La storia si ricollega a Il culto di Chucky in cui Chucky/Charles Lee Ray (Brad Dourif) ha fatto evolvere i suoi poteri mistici voodoo, dividendo la sua anima in numerose bambole e possedendo il corpo di Nica Pierce (Fiona Dourif). Chucky e Nica erano fuggiti dall'istituto psichiatrico e avevano ritrovato Tiffany (Jennifer Tilly), che aveva compiuto un rituale simile. Nella serie, Nica e Tiffany si ritrovano e ritornano in azione, mentre Chucky inizia a compiere degli omicidi dopo essere stato portato a casa da Jake Webber (Zackary Arthur).

Tra i ritorni anche quelli di Alex Vincent, che sarà ancora Andy Barclay, e Christine Elise (Kyle). Nel cast di Chucky anche Devon Sawa, Teo Briones, Alyvia Alyn Lind e Björgvin Arnarson. La voce originale di Chucky, Brad Dourif, tornerà a doppiare il bambolotto killer.