Chronicles of Riddick: Vin Diesel vuole produrre una serie tv

L'attore vuole portare il personaggio di Riddick sul piccolo schermo in uno show a lui dedicato che si potrebbe intitolare Merc City.

Da tempo Vin Diesel sogna di dare un seguito alle avventure del suo antieroe Riddick. Dopo una trilogia cinematografica, adesso l'azione starebbe per spostarsi sul piccolo schermo. Diesel vorebbe infatti produrre e interpretare una serie tv che racconti le gesta di Richard B. Riddick, fuggitivo della galassia. A tal scopo la star di Hollywood avrebbe firmato un accordo con Universal Television che prevede numerosi progetti. Quello che sembra stare più a cuore all'attore sembrerebbe essere la serie tv dedicata al Riddick franchise. Vin Diesel avrebbe già anche il titolo pronto: Merc City.

Della saga di Riddick fanno parte Pitch Black, The Chronicles of Riddick e Riddick. Solo il tempo ci dirà se Universal e Vin Diesel riusciranno a dar vita a uno show all'altezza delle aspettative, ma ciò che sappiamo per certo è che da questo momento Vin Diesel dividerà il suo tempo tra cinema e tv.