Christina Hendricks sarà la protagonista del thriller Reckoner

Reckoner sarà il film di debutto alla regia di Nissar Modi e la protagonista del thriller psicologico sarà la star di Mad Men Christina Hendricks.

Christina Hendricks sarà la protagonista del thriller Reckoner

Christina Hendricks sarà la protagonista di un nuovo thriller psicologico intitolato Reckoner, scritto e diretto da Nissar Modi (Z for Zachariah), che debutterà alla regia.
Il progetto si basa su un racconto scritto da Rachel Ingalls e sarà prodotto da XYZ Films e Two & Two Pictures.

I primi dettagli del film Reckoner

Al centro della trama di Reckoner ci sarà una donna (Hendricks) la cui vita, costruita con attenzione, scivola nel caos a causa di un giovane uomo che ha una connessione con un segreto mantenuto con attenzione legato al suo passato.

Christina Hendricks è conosciuta per il suo lavoro in serie come Mad Men e Good Girls. L'attrice, prossimamente, sarà nel cast della serie The Buccaneers, prodotta per Apple TV+. Sul grande schermo è apparsa in film come Drive e The Neon Demon.

Istantanee di nostalgia: Quando Mad Men e Don Draper svelarono la formula magica del cinema.

Modi ha dichiarato: "Sono felice di lavorare con l'immensamente talentuosa Christina Hendricks in questa inquietante storia di sensi di colpa, ossessione e vendetta. Si tratta di un film che ho immaginato per molti anni fin da quando ho letto la notevole storia breve di Rachel Ingalls e sono entusiasta di portarla finalmente in vita grazie al sostegno di XYZ Films e Two and Two".