Chris Pratt doppierà il gatto Garfield in un nuovo film d'animazione

Chris Pratt doppierà il celebre gattone rosso Garfield in una nuova pellicola d'animazione prodotta da Alcon Entertainment.

Chris Pratt darà voce al felino dei fumetti Garfield, amante delle lasagne e che odia il lunedì, in un nuovo film d'animazione. La Alcon Entertainment di Andrew Kosove e Broderick Johnson produrrà il film che sarà distribuito da Sony Pictures.

Guerra Di Domani Chris Pratt
La guerra di domani: un'immagine di Chris Pratt

La sceneggiatura di Garfield, scritta dal candidato all'Oscar David Reynolds, vedrà alla regia Mark Dindal, che ha diretto Chicken Little - Amici per le penne.

Creato da Jim Davis, Garfield è apparso per la prima volta nelle storie a fumetti pubblicate nel 1978, con il pigro gatto soriano arancione che spesso causava problemi a Jon Arbuckle, il suo proprietario umano, e all'adorabile cane domestico Odie. Garfield, che ha debuttato su 41 diverse riviste, detiene attualmente il record di fumetto più diffuso al mondo.

Al cinema, Garfield è apparso nel film ibrido live-action/animazione Garfield: il film, del 2004, e nel sequel del 2006 Garfield 2, entrambi prodotti da 20th Century Fox. A dar voce al gatto era Bill Murray.

Chris Pratt è attualmente impegnato sul set di Guardians of the Galaxy Vol. 3, terzo e ultimo capitolo della saga Marvel.

Passengers: Jennifer Lawrence e Chris Pratt svelano il posto più strano dove hanno fatto sesso