Chris Noth di Sex And City è diventato padre per la seconda volta a 65 anni

Chris Noth di Sex and the City ha salutato su Instagram l'arrivo del suo secondo figlio: l'attore ha 65 anni ed è stato Mr. Big nella celebre serie HBO.

Chris Noth di Sex And City all'età di 65 anni è diventato padre per la seconda volta. L'attore ha salutato su Instagram l'arrivo del piccolo Keats avuto con la moglie Tara Wilson.

Chris Noth, protagonista di tante serie di successo, tra cui Sex and the City e The Good Wife, ha annunciato il lieto evento su Instagram caricando la foto del neonato coperto da un comodo cappello ed avvolto dalle coperte dell'ospedale.

"Direttamente dal cielo è arrivato il nostro secondo figlio. La bellezza è una gioia eterna" ha scritto l'attore subito congratulato dai colleghi e dai fan. Kristin Davis, con cui ha lavorato in Sex and the City, gli ha scritto "Mio Dio è perfetto. Congratulazioni a tutti"; Tra i fan c'è anche chi non dimentica il suo personaggio di Sex and City e gli scrive "congratulazioni Mr. Big". La coppia ha deciso di chiamare il loro secondogenito Keats, in onore al poeta inglese John Keats, la frase "A thing of beauty is a joy forever" usata nel post, è la citazione di una poesia del poeta britannico.