Chris Hemsworth e sua moglie vestiti da Demogorgone e infermiera per Halloween

Chris Hemsworth ed Elsa Pataky, la moglie dell'attore, si sono vestiti da Demogorgone e da infermiera insanguinata per celebrare Halloween con i loro figli.

Chris Hemsworth e sua moglie Elsa Pataky hanno deciso di interpretare dei ruoli nuovi di zecca al fine di festeggiare Halloween: la star di Thor, 38 anni, si è trasformata in un Demogorgone mentre Elsa, 45 anni, ha optato per un'infermiera intrisa di sangue partecipando ad una festa a Byron Bay.

Chris ha incarnato il Demogorgone, l'essere mitologico descritto da Boccaccio e ripreso dalla celebre serie Stranger Things, indossando una tuta, una maschera e un paio di guanti giganti. Per il suo look spettrale, invece, Elsa ha indossato un miniabito bianco con schizzi di sangue, una parrucca e un copricapo.

I figli gemelli della coppia, Sasha e Tristan, sette anni, si sono vestiti da virus, mentre la loro figlia, India, di nove anni, si è trasformata in medico. La famiglia vive a Byron Bay, sulla costa settentrionale del NSW, in una mega-villa da 30 milioni di dollari.

Chris Hemsworth, attraverso l'ultima foto che ha caricato sul suo profilo Instagram, ha festeggiato il suo ritorno a Los Angeles mostrando che cosa mangia Thor durante un "cheat day": nella foto sono visibili due enormi pizze, due birre e del pollo con verdure.