Chris Cooper e Reeve Carney ne La tempesta

Chris Cooper e l'ex rock star Reeve Carney si sono aggiunti al cast de La Tempesta di Julie Taymor. I due attori affiancheranno Helen Mirren, Jeremy Irons e le altre star presenti nel nutrito cast.

L'attore Chris Cooper e l'ex rocker Reeve Carney sono entrati a far parte del cast di The Tempest, ennesimo adattamento della pièce shakespeariana diretto da Julie Taymor.

Cooper interpreterà Antonio, che usurpa il trono della Duchessa di Milano, Prospera, interpretata da Helen Mirren. Carney sarà Ferdinando, figlio del re di Napoli (Jeremy Irons). Le riprese del film inizieranno la prossima settimana alle Hawaii.

La Taymor, che ha fortemente voluto la talentuosa Helen Mirren protagonista del suo film, proprio in virtù di ciò ha deciso di mutare il sesso del personaggio principale, Prospero, che nell'opera originale di Shakespeare è un maschio.

L'attore Chris Cooper, celebre per il ruolo del simpatizzante nazista in American Beauty, di recente è apparso in uno degli episodi del film collettivo New York, I Love You.