Chris Columbus porta al cinema Welcome to Hoxford

La graphic novel horror Welcome to Hoxford, creata da Ben Templesmith, diventerà presto un film prodotto dalla 1492 Entertainment del regista Chris Columbus.

La 1492 Entertainment di Chris Columbus ha acquisito dalla IDW Publishing i diritti di adattamento della graphic novel horror Welcome to Hoxford. Ben Templesmith, co-autore della serie a fumetti vampiresca 30 Days of Night, trasformata in pellicola dalla Sony nel 2007, è anche il creatore di Welcome to Hoxford. Focus della storia uno psichiatra costretto a collaborare con un paziente affetto da gravi disturbi psichici per sfuggire a un gruppo di sanguinari lupi mannari che assediano un manicomio criminale. Il regista Columbus è intenzionato a produrre l'adattamento della graphic novel insieme ai soci della 1492 Entertainment, Michael Barnathan e Mark Radcliffe.

Chris Columbus è attualmente impegnato nella lavorazione della commedia sentimentale I Love You, Beth Cooper che vedrà protagonista la bionda star di Heroes, Hayden Panettiere. Tra i prossimi progetti che attendono il regista vi sono la commedia fantastica Percy Jackson, che vede protagonista un ragazzino americano che scopre di discendere da un dio greco, e il biopic costantemente rinviato Ripley's Believe It or Not!, ereditato da Columbus dopo l'abbandono di Tim Burton.