Chiwetel Ejiofor, Sebastian Stan e Mackenzie Davis in The Martian

Si va infittendo di star il cast del nuovo progetto di Ridley Scott. Tra gli altri troviamo Matt Damon, Kate Mara, Jessica Chastain e Jeff Daniels.

Prosegue senza sosta il casting di The Martian, nuovo progetto sci-fi di Ridley Scott. Dopo Sean Bean è la volta della star di 12 anni schiavo Chiwetel Ejiofor che insieme a Sebastian Stan e Mackenzie Davis si unirà al progetto che vede già coinvolti Matt Damon, Jeff Daniels, Kate Mara, Michael Peña, Kristen Wiig e Jessica Chastain.

Captain America: The Winter Soldier: un intenso primo piano di Sebastian Stan
Captain America: The Winter Soldier: un intenso primo piano di Sebastian Stan

Tratto da un romanzo di Andy Weir, pubblicato in forma di e-book nel 2012, The Martian vede protagonista l'astronauta Mark Watney, una delle prime persone a camminare sul suolo di Marte. Dopo sei giorni, però, l'uomo comincia a credere che morirà sul pianeta rosso. Dopo una violenta tempesta di sabbia, il suo equipaggio ha evacuato la base spaziale credendolo morto e ora l'astronauta è completamente solo e non ha alcun modo di lanciare un segnale in direzione della Terra. Riuscirà a sopravvivere, nonostante tutto?