Chick Fight: Bella Thorne e Malin Akerman incrociano i guantoni nel trailer

Bella Thorne e Malin Akerman salgono sul ring dell'MMA per una serie di combattimenti al femminile nell'action comedy Chick Fight.

Commedia action tutta al femminile per Bella Thorne e Malin Akerman, come mostra il trailer di Chick Fight, pellicola che vede anche la partecipazione di Alec Baldwin.

Malin Akerman interpreta Anna Wyncomb, una donna che viene introdotta in un club segreto di combattimenti di mixed martial arts al femminile per rimettere a posto la sua caotica esistenza, ma ben presto scopre di essere coinvolta a livello personale col club molto più di quanto avrebbe mai immaginato.

Bella Thorne è sul social osé Onlyfans e guadagna 2 milioni di dollari: "è per un film"

Nel cast troviamo un'agguerritissima Bella Thorne, Alec Baldwin nei panni dell'allenatore riluttante Jack Murphy, Kevin Connolly e Dulcé Sloan.

Malin Akerman ha deciso di accettare il ruolo di protagonista in Chick Fight perché, da grande appassionata del genere action e dei film sportivi legati ai combattimenti, sentiva che il dominio maschile era assoluto e ha voluto invertire la tendenza in un film in cui sono le donne a combattere sul ring.

Chick Fight arriverà al cinema e in digital on-demand il 13 novembre negli USA.