Chi è Teresa Magni, la fidanzata di Leonardo Pieraccioni

Leonardo Pieraccioni da due anni è legato a Teresa Magni: ecco chi è la sua nuova fidanzata con la quale ha ritrovato il sorriso dopo la fine del suo rapporto con Laura Torrisi.

Teresa Magni è dal 2018 la fidanzata di Leonardo Pieraccioni. Scopriamo insieme chi è la ragazza che ha rubato il cuore dell'attore toscano e che cerca di restare quanto più possibile lontano dai riflettori.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Leonardo Pieraccioni e Teresa Magni furono visti insieme per la prima volta quasi due anni fa, fotografati da alcuni giornali che pubblicarono le foto anche sui loro profili social. Quando iniziarono a girare le prime foto i fan notarono subito la somiglianza tra la nuova fiamma di Leonardo e la sua ex-compagna. Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi si sono lasciati dopo una relazione durata cinque anni.

Teresa Magni e Leonardo Pieraccioni cercano di stare il più lontano possibile dalla luce dei riflettori e non sono molte le volte che si lasciano fotografare insieme. Teresa non appartiene al mondo dello spettacolo, quindi le informazioni su di lei sono pochissime, inoltre ha il profilo Instagram privato.

Tra Leonardo Pieraccioni e Teresa Magni ci sono 16 anni di differenza e lei, classe 1981, ha 39 anni mentre l'attore ne ha 55. Sono entrambi toscani, il regista è fiorentino mentre di lei non si conosce la città o il paese di provenienza. Teresa ha una figlia di nome Anna nata da una sua precedente relazione ma nessuno è riuscito a sapere chi sia il padre della ragazzina.

Al settimanale DiPiù che li ha fotografati insieme, amici vicini alla coppia, hanno confidato. "Leonardo è innamoratissimo della sua bella Teresa. E ha finalmente ritrovato il sorriso e la serenità sentimentale che aveva perduto dopo la fine del legame con Laura Torrisi".