Il 18 settembre Miriam Leone ha sposato Paolo Carullo, un manager finanziario nato a Caltagirone. La cerimonia religiosa si è svolta a Scicli, nel Santuario di Santa Maria la Nova, per poi proseguire con i festeggiamenti presso il castello di Donnafugata.
Paolo, come già accennato precedentemente, è un manager finanziario originario di Catania: da giovane si è trasferito a Milano dove ha studiato Economia e Finanza e attualmente lavora per la società Aliante Partner in qualità di operatore finanziario.
Il marito dell'attrice è anche un membro della band Apple Jack, un duo di dj di musica elettronica che si dedicano principalmente al reggae e alla funky music. L'altro membro del duo è Matteo Roveda, chitarrista e vice presidente di Sentinel Diagnostics, azienda di famiglia Made in Italy all'avanguardia nella ricerca scientifica.
Miriam Leone e Paolo Carullo, essendo entrambi di origini siciliane, hanno deciso di sposarsi nella loro terra natia. L'attrice ha postato su Instagram alcune foto che ritraggono i momenti più importanti della grande giornata: dalla foto di spalle la cui didascalia recita "arrivo amore", alla scritta in siciliano "nimaritamu", che significa "ci siamo sposati".