Che tempo che fa: Matthew McConaughey ospite di Fabio Fazio stasera su Rai3

Un ospite molto speciale a Che tempo che fa: Matthew McConaughey sarà in collegamento per un'intervista esclusiva con Fabio Fazio, stasera su Rai3 dalle 20:00.

Sarà Matthew McConaughey il super ospite di Fabio Fazio stasera su Rai3, dalle ore 20:00, a Che tempo che fa. E insieme al conduttore anche gli immancabili con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Mago Forest, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Ale e Franz e Roberto Saviano.

Dallas Buyers Club: Matthew McConaughey ricoperto di farfalle in una suggestiva scena del film
Dallas Buyers Club: Matthew McConaughey ricoperto di farfalle in una suggestiva scena del film

Tra gli ospiti di questa domenica 25 aprile 2021, come anticipato, ci sarà Matthew McConaughey che, in collegamento dagli Stati Uniti, presenterà la sua autobiografia, Greenlights - L'arte di correre in discesa, uscita in Italia lo scorso 22 aprile. L'attore e produttore cinematografico, inserito nel 2014 dalla rivista Time tra le 100 persone più influenti al mondo, dal suo esordio ha recitato in decine di film acclamati da critica e pubblico come Contact, Amistad, Killer Joe, Magic Mike, The Wolf of Wall Street, Interstellar, Dallas Buyers Club, per il quale, nel 2014, ha vinto un Oscar e un Golden Globe come miglior attore protagonista.

Gli altri ospiti saranno il Presidente della Conferenza delle Regioni e del Friuli Venezia Giulia Massimiliano Fedriga; il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca; il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti; Roberto Burioni; la scrittrice, poetessa e testimone della Shoah Edith Bruck, che ha pubblicato a gennaio "Il pane perduto", tra i 12 libri candidati al Premio Strega 2021. E ancora: Achille Lauro, live con "Marilù", secondo singolo estratto da "LAURO", questa settimana alla n.1 della classifica FIMI/GfK degli album; Paolo Mieli; il direttore de Il Foglio Claudio Cerasa; i giovani creatori della piattaforma web PC4U.tech, Jacopo Rangone, Matteo Mainetti, Emanuele Sacco e Pietro Cappellini, recentemente premiati con la targa di Alfieri della Repubblica dal Presidente Sergio Mattarella per la loro iniziativa no-profit che ha già permesso di donare a studenti di Milano e dell'Hinterland oltre 550 dispositivi per la didattica digitale.

A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa - Il tavolo con Mago Forest, Nino Frassica, Gigi Marzullo; ospiti Orietta Berti; Damiano Tommasi, in uscita il 29 aprile con il libro "Ti racconto i campioni della Roma"; l'attrice e conduttrice Carla Signoris; Lello Arena. Torna anche al Tavolo Achille Lauro.