Charlottesville: da J.K. Rowling a Mark Hamill, le star sui social contro i suprematisti bianchi

Alcune personalità del mondo dell'intrattenimento hanno manifestato su Twitter il loro sdegno verso gli eventi di Charlottesville!

L'industria dell'intrattenimento si è riversata sui social media per denunciare l'ondata di violenza che in questi giorni è esplosa a Charlottesville dove si è tenuto un corteo di suprematisti bianchi. Qui lo stato della Virginia ha dichiarato lo stato d'emergenza in seguito ai tanti scontri che si sono venuti a verificare con terribili conseguenze.

Il raduno è stato organizzato da Jason Kessler, voce del movimento dei bianchi nazionalisti, contro la decisione di rimuovere la statua del generale confederato Robert E. Lee dall'Emancipation Park della città. Tutto il mondo ha guardato con sdegno l'evento, mentre i nazisti nell'America di Trump continuano ad evocare razzismo e odio. Quanto successo è stato commentato su twitter anche da alcune personalità come Mark Hamill, J.K. Rowling e Lady Gaga! Ecco i tweet:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!