Charlie Sheen risponde alle accuse di sua figlia nei confronti della sua ex Denise Richards

Charlie Sheen ha risposto al TikTok disperato lanciato dalla figlia di 17 anni, intrappolata in una situazione domestica violenta e deprimente

NOTIZIA di 13/09/2021

Charlie Sheen ha risposto alle accuse rivolte dalla figlia di 17 anni alla madre, Denise Richards. Secondo quanto riportato da Page Six, Sami Sheen ha lanciato un TikTok in cui ha definito la sua vita domestica con la madre "deprimente e violenta".

In seguito al trasferimento di Sami Sheen in casa con il padre, la situazione sembrerebbe essere cambiata. Attraverso il suo rappresentante Jeff Ballard, Charlie Sheen ha dichiarato: "Sam è magnifica. Amo lei e tutti i miei figli in modo incondizionato. Stiamo attraversando proprio un bel periodo e ci stiamo preparando anche alle verifiche scolastiche!".

L'affermazione dell'attore giunge in seguito ad alcune dichiarazioni di sua figlia. La figlia di Charlie Sheen e Denise Richards ha accusato la madre di essere violenta attraverso un TikTok che, in poco tempo, è diventato virale e poi è stato rimosso. La ragazza di 17 anni ha fatto intendere che vivere con sua madre e il patrigno è stato un inferno e che gli abusi subiti le hanno causato gravi conseguenze portandola alla depressione: "Un anno fa oggi - si legge nella caption del video dove lei sembra piangere - intrappolata in una famiglia violenta, odiavo me stessa passavo giorni senza mangiare o dormire, follemente depressa, odiavo la scuola, ecc...".

Sebbene Sami non faccia mai nessun accenno ai genitori, una fonte ha confermato a Page Six che la ragazza un anno fa viveva con la madre Denise. La fonte del portale americano ha detto "Charlie non ha appoggiato le regole che Denise voleva imporre alla figlia. Lui ha un modo diverso di fare il genitore e Sami ha deciso di vivere con suo padre" e ha aggiunto "Denise ama molto sua figlia ed è rattristata dalla situazione".

In un altro video, Sami Sheen ha detto di aver lasciato la casa e ha suggerito di essersi trasferita con il padre Charlie Sheen. La ragazza ha spiegato che ora si diverte e sta bene, e anche se ha abbandonato il liceo, sente che sta ritrovando l'amore per sé stessa e che ha avuto un risveglio spirituale. In un altro video, la ragazza ha raccontato: "Oggi: finalmente sono andata via da quella casa infernale, ha avuto un risveglio spirituale, ho due gatti, sono una single felice, piena di amore per me stessa e ho lasciato il liceo".