Chaos Walking: le riprese aggiuntive del film si svolgeranno a dicembre?

L'adattamento dei romanzi scritti da Patrick Ness dovrebbe arrivare nei cinema americani nel mese di marzo 2019.

Tom Holland e Daisy Ridley dovranno tornare sul set del film Chaos Walking per girare numerose sequenze aggiuntive che dovrebbero richiedere un impegno di circa due o tre settimane. Patrick Ness, autore della trilogia di romanzi di cui il film è un adattamento, potrebbe occuparsi dello script delle nuove pagine del copione.
Tom e Daisy sono però molto impegnati con altri progetti, rendendo quindi possibile lavorare al lungometraggio forse a dicembre o addirittura a gennaio 2019.

Fanno parte del cast anche Nick Jonas, Mads Mikkelsen nel ruolo del villain, Demián Bichir nella parte di Bene e Kurt Sutter che sarà Cillian. Alla regia del lungometraggio, in arrivo sugli schermi americani l'1 marzo 2019, ci sarà Doug Liman e la storia racconterà quello che accade al giovane Todd Hewitt, un ragazzo che vive in un remoto pianeta del Nuovo Mondo - una nuova speranza per l'umanità fino a quando non viene colpito dal virus chiamato The Noise, situazione che causa la possibilità di immergersi nei pensieri di ogni persona. La situazione porta alla follia molte persone fino a quando Todd compie una scoperta nascosta e silenziosa: c'è una ragazza chiamata Viola che potrebbe essere la chiave per rivelare i molti segreti del Nuovo Mondo. I due improbabili compagni di viaggio sono costretti a compiere insieme un'incredibile avventura in un pianeta inesplorato, cercando di fuggire e nascondersi in un ambiente in cui si sente tutto e ogni movimento viene visto, scoprendo entrambi la verità sulle vite che si sono lasciati alle spalle e il mondo spettacolare che hanno imparato a chiamare casa.