Channing Tatum alla corte dell'Imperatrice

L'attore si calerà nei panni di un soldato inviato in missione presso Caterina II di Russia. Anne Hathaway potrebbe interpretare una governante della corte.

Il bel Channing Tatum ha concluso l'accordo per recitare in Love and Honor, pellicola basata sulla vita di Caterina II di Russia, detta Caterina la Grande. Il biopic sarà scritto e diretto dal regista di Secretariat Randall Wallace che adatterà il proprio romanzo storico fictional pubblicato nel 2005. Channing Tatum interpreterà il soldato americano Kieran Selkirk, inviato da Benjamin Franklin per convincere l'Imperatrice a non affiancare l'Inghilterra nella guerra contro l'America. Kieran Selkirk dovrà attraversare territori impervi superando assalti di lupi famelici, assassini che attentano alla sua vita e feroci Cosacchi, dovrà resistere alla corte di giovani e belle donne e infine vivrà un romantico e drammatico faccia a faccia con la leggendaria sovrana. Il tutto per salvare la propria nazione.

Al momento non sappiamo chi interpreterà Caterina II. In passato la Disney, interessata a finanziare il progetto, aveva offerto il ruolo della sovrana ad Angelina Jolie, ma da tempo né l'attrice né lo studio sono più coinvolti. A quanto pare Anne Hathaway avrebbe ricevuto un'offerta per vestire i panni di Beatrice, governante di un principe russo di cui Selkirk si innamorerà.