Chandler e Miller per Clive Owen

Frank Miller si occuperà dell'adattamento della novella Trouble Is My Business; il film sarà interpretato da Clive Owen.

La Universal Pictures e la Strike Entertainment hanno affidato al guru dei fumetti Frank Miller il compito di adattare per il grande schermo una novella di Raymond Chandler, Trouble Is My Business, che dovrebbe diventare un film con protagonista l'affascinabte Clive Owen. Quest'ultimo ha giò collaborato con Miller nella trasposizione del suo Sin City. Owen figurerà anche come produttore esecutivo del progetto assieme a Phil Clyme, mentre i produttori saranno Marc Abraham e Eric Newman della Strike.

Trouble Is My Business è stata scelta perché offre la possibilità di creare una narrazione in voiceover simile a quella utilizzata per Sin City.
Questo adattamento rappresenta un passo importante nella carriera cinematografica di Frank Miller, che negli ultimi tempi, ha avuto un ruolo sempre più attivo nelle riduzioni cinematografiche delle sue opere, e che a breve si occuperà della regia di Sin City 2 insieme a Robert Rodriguez.