Cenerentola, su Prime Video in streaming da oggi

Camila Cabello sarà la protagonista di Cenerentola, il musical in arrivo in streaming a partire da oggi 3 settembre 2021 su Amazon Prime Video!

Camila Cabello, alla sua prima esperienza come attrice, sarà la protagonista di Cenerentola, il musical in arrivo in streaming a partire da oggi 3 settembre 2021 su Amazon Prime Video!

Il nuovo lungometraggio diretto da Kay Cannon sarà una versione inedita del racconto e proporrà un ritratto di Cenerentola in cui le ragazze potranno facilmente riconoscersi e immedesimarsi. Nel cast di Cenerentola, oltre alla protagonista Camila Cabello, ci saranno inoltre Idina Menzel, Billy Porter, Nick Galitzine, Minnie Driver, Pierce Brosnan e James Corden che sarà coinvolto anche in veste di produttore.

Cenerentola 2
Cenerentola: Camila Cabello durante una scena del film

Kay Cannon, oltre all'impegno dietro la macchina da presa, ha firmato la sceneggiatura del progetto. Cenerentola proporrà un nuovo approccio alla storia di Cenerentola mostrando sullo schermo una giovane i cui sogni ambiziosi si scontrano con la realtà. Ad aiutarla ci sarà però Fab G (Billy Porter), che la sostiene nel tentativo di realizzare i propri desideri. Cenerentola è solo l'ultimo di tante novità in catalogo a settembre 2021 su Amazon Prime Video, che questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie tv, saghe memorabili e grandi cult.