Questa sera, 1 febbraio, in prima serata su Canale 5, torna l'amato programma C'è Posta per Te, giunto alla sua ventottesima edizione. Maria De Filippi continua a incantare il pubblico con storie toccanti che uniscono lacrime, sorrisi e grandi ospiti. Nella quarta puntata, protagonisti della serata saranno Paolo Bonolis e Al Bano.
Gli ospiti della serata
Paolo Bonolis, è un habitué dello show, con quella di stasera il conduttore è arrivato alla sua ottava partecipazione, a dimostrazione del feeling che lo lega alla conduttrice. Al centro del gossip per il suo divorzio da Sonia Bruganelli, Paolo conduce dal 20 gennaio, su Canale 5, la quattordicesima edizione di Avanti un altro.
Al Bano sarà destinatario della posta, qualcuno lo ha invitato negli studi della Fascino. Solo stasera scopriremo che ha scritto al cantante che quest'anno non parteciperà a Sanremo. La sua canzone, infatti, non è stata selezionata da Carlo Conti. Dopo il ritiro di Emis Killa, Al Bano all'Adnkronos ha detto: "Io al suo posto? Avevo un mio piano con Sanremo quest'anno. Tornarci per dire 'questo è il mio ultimo Sanremo da concorrente'. Di canzoni gliene ho presentate tre. Conosco il mio valore e non lo svendo, un valore che va oltre le Alpi e anche oltre gli Urali".
Le storie che emozionano
Da oltre 20 anni, C'è Posta per Te regala momenti indimenticabili, raccogliendo storie di riconciliazione e affetti perduti. Il programma ha visto la partecipazione di grandi personalità come John Travolta, Robert De Niro, Nicole Kidman, Patrick Dempsey e Diego Maradona, confermando la sua capacità di attrarre tanto personaggi ordinari quanto straordinari.
C'è Posta per Te: un successo senza confini
Il programma, che è stato esportato in oltre 24 paesi, tra cui Spagna, Francia, e Stati Uniti, continua a dimostrare che le emozioni non conoscono barriere culturali. Il lavoro dei postini - Marcello Mordino, Gianfranco Apicerni, Andrea Offredi e Giovanni Vescovo - che portano le storie più commoventi ai destinatari, contribuisce a rendere ogni puntata unica e in grado di toccare il cuore degli spettatori.