Cavalieri dello Zodiaco: Funko Pop in arrivo per i personaggi del manga!

Larrivo dei Cavalieri dello Zodiaco in versione Funko Pop, con sei diversi personaggi, è uno degli annunci della New York Toy Fair 2020.

NOTIZIA di 22/02/2020

Alla New York Toy Fair 2020 c'era grande attesa per gli annunci sui nuovi Funko Pop. Tra le prossime uscite del brand ci sono i Cavalieri dello Zodiaco, che saranno disponibili con sei diversi personaggi ispirati al leggendario manga e anime Saint Seiya di Masami Kurumada.

Dopo aver svelato i Funko di Will & Grace e quelli di The Boys, l'azienda produttrice di giocattoli e action figures tra le più amate e acquistate del mondo ha reso noto l'arrivo sul mercato della linea ispirata ai celeberrimi Cavalieri dello Zodiaco. I personaggi disponibili in questa prima serie saranno Pegasus, Crystal, Andromeda, Phoenix e Sirio in ben due versioni, di cui una sarà capace di illuminarsi al buio!

Il manga che ha dato vita al mondo di Saint Seiya debutta con 28 volumi a fumetti nel 1985. Tra il 1986 e il 1989, la Toei Animation produce il primo adattamente animato del manga, che ottiene un successo clamoroso e avvicina svariate generazioni alla storia dei protettori di Atena. Alla serie classica fanno seguito quattro longometraggi d'animazione, videogiochi e merchandising di ogni genere.

Nel 2019 arriva invece su Netflix Saint Seiya - I Cavalieri dello zodiaco, remake animato della serie classica, che sarà anche oggetto di un ulteriore reboot nel 2020 o 2021, stavolta in formato live action con il titolo di Knights of Zodiac - Saint Seiya. Aspettando ulteriori informazioni sul futuro in carne e ossa dei Cavalieri dello Zodiaco, possiamo goderci le nuove versioni Funko Pop dei personaggi storici della serie classica.