Castle Rock

2017 - ....

Castle Rock: Sissy Spacek e Jane Levy nella serie ispirata ai romanzi di Stephen King

La serie antologica sarà ambientata a Castle Rock e scaverà a fondo nella sua storia e negli orrori verificatesi in quel luogo.

Hulu ha comunicato l'aggiunta di due importanti interpreti nell'attesa Castle Rock, serie antologica prodotta dalla Bad Robot di J.J. Abrams e ispirata ai romanzi di Stephen King.

Jane Levy e Sissy Spacek affiancheranno Andre Holland. Jane Levy interpreterà Jackie, storica di Castle Rock ossessionata dalla morte e dalla storia nera della cittadina, mentre la Spacek sarà Ruth Deaver, madre adottiva di Henry Deaver (Andre Holland), professore ritiratosi dal lavoro le cui memorie potrebbero contenere un dettaglio importante per comprendere il passato di Castle Rock.

Leggi anche: 22.11.63: l'uomo che voleva salvare Kennedy

La serie horror sarà ambientata interamente a Castle Rock, cittadina fictional del Maine in cui si consumano alcuni dei romanzi più celebri di Stephen King, Cujo, La metà oscura, IT e Cose preziose.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Castle Rock: Sissy Spacek e Jane Levy nella serie...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Castle Rock: nuova serie tv horror per J.J. Abrams e Stephen King!
Stephen King: i 10 migliori film tratti dai suoi romanzi