Cannes 2015 - Salma Hayek infrange il "divieto" di selfie!

La star de Il racconto dei racconti ha aggirato l'invito fatto dal direttore del festival concedendosi un selfie di gruppo con i giornalisti.

Durante la conferenza di presentazione del programma tenutasi a Parigi il direttore Thierry Fremaux si era raccomandato con le star invitandole a evitare i selfie sul red carpet della Croisette. La richiesta ha una duplice ragione: pratica, visto che l'autoscatto rallenta il passaggio davanti ai fan, ed estetica. Come spiega Fremaux "non sembrerete mai brutti come in un selfie". Veto sulla Croisette, dunque, ma nessuno ha parlato di conferenza stampa.

Al secondo giorno di festival abbiamo già la prima stella che, ignorando il diktat, ha ceduto alle richieste degli ammiratori ed è stata colta in selfie-flagrante. Si tratta di Salma Hayek. La bella attrice messicana è approdata a Cannes per presentare Il Racconto dei Racconti di Matteo Garrone, di cui è cointeprete. Non solo Salma ha accettato di fare un selfie, ma si è praticamente sdraiata sul bancone della sala conferenze per far entrare gli altri giornalisti nella foto chiedendo loro di stringersi.

Per non perdere nessuna novità sul Festival di Cannes 2015 continuate a seguirci su Twitter, Facebook e non perdete di vista il nostro speciale Cannes 2015 dedicato all'evento, costantemente aggiornato con news, approfondimenti, foto e video.