Camila Cabello nelle prime foto di Cinderella, il suo esordio come attrice

Camila Cabello ha debuttato nel film Cinderella come attrice e le prime foto la mostrano nel ruolo dell'iconica principessa.

Cinderella segnerà il debutto come attrice della cantante Camila Cabello e le prime foto ufficiali del film la ritraggono nell'iconico ruolo.
Negli scatti appare anche Nicholas Galitzine, interprete del principe, personaggio portato sugli schermi con un approccio totalmente nuovo.

Cinderella2
Cinderella: Camila Cabello e Nicholas Galitzine in una foto del film

Kay Cannon, regista di Cinderella, ha dichiarato: "Camila Cabello sorprenderà tutti perché nessuno l'ha mai vista recitare ed è così fantastica, così brava e così naturale, oltre a essere semplicemente divertente, bellissima e davvero talentuosa".
Il nuovo lungometraggio, in arrivo su Amazon Prime Video, sarà una versione inedita del racconto e proporrà un ritratto di Cenerentola in cui le ragazze potranno facilmente riconoscersi e immedesimarsi.

Camila Cabello Cinderella
Cinderella: Camila Cabello in una foto del film

Nel cast ci saranno inoltre Idina Menzel, Billy Porter, Nick Galitzine, Minnie Driver, Pierce Brosnan, e James Corden che sarà coinvolto anche in veste di produttore.
Kay Cannon, oltre all'impegno dietro la macchina da presa, ha firmato la sceneggiatura del progetto.

Cinderella proporrà un nuovo approccio alla storia mostrando sugli schermi una giovane i cui sogni ambiziosi si scontrano con la realtà. Ad aiutarla ci sarà però Fab G (Billy Porter), che la sostiene nel tentativo di realizzare i propri desideri.