C'era una volta: Sonequa Martin nel cast

L'attrice è stata aggiunta al cast della seconda stagione, con l'opzione di prolungamento per un'eventuale riconferma dello show.

Il cast di C'era una volta sta per dare il benvenuto a Sonequa Martin, che abbiamo già visto nelle due hit series The Walking Dead e The Good Wife. In TWD ha debuttato da poco nel ruolo di una del nuovo gruppo di sopravvissuti che è arrivato alla prigione, mentre in Wife ha dato vita al personaggio di Courtney, assistente di Alicia.

In C'era una volta vestirà i panni di Tamara, ma non ci sono dettagli in merito a questo nuovo personaggio. L'unico riferimento che abbiamo è che la produzione era alla ricerca di una persona afro-americana con un accento inglese. L'attrice per il momento ha firmato un contratto per far parte della seconda stagione della fantasy series, con un'opzione di prolungamento se lo show verrà riconfermato per un terzo anno. Da questo possiamo dedurre che si tratta di un personaggio chiave per la mitologia principale del serial. Recentemente Sonequa ha terminato la sua collaborazione con lo sci-fi Shockwave Darkside, un film scritto e diretto da Jay Weisman.