The Ballad of Buster Scruggs: nuovi dettagli sul progetto dei fratelli Coen

I due registi inizieranno a luglio le riprese di sei storie che potrebbero diventare un unico film o essere distribuite separatamente.

Wallpaper: Joel Coen ed Ethan Coen sul set del film A Serious Man
Wallpaper: Joel Coen ed Ethan Coen sul set del film A Serious Man

I fratelli Coen hanno iniziato la produzione del nuovo ambizioso progetto intitolato Buster Scruggs, inizialmente ideato come serie tv, che sarà composto da sei storie diverse. Per ora Annapurna non ha ancora svelato se i singoli racconti saranno intrecciati in un unico lungometraggio o verranno distribuiti singolarmente nelle sale o sugli schermi televisivi. Per ora, infatti, non è ancora stata scelta la strategia legata alla distribuzione.
Le riprese sono previste a partire da metà luglio fino a settembre nell'area di Santa Fe e attualmente non sono stati rivelati i nomi degli interpreti.

Leggi anche:

Le brevi sinossi delle sei parti sono le seguenti:

La prima ha come protagonista un cowboy cantante e si intitolerà Buster Scruggs.
Near Algodones seguirà un vagabondo, il suo impegno nell'occuparsi di una mandria di bovini, il suo legame con il proprio cane, e i tentativi di rapinare una banca.
Meal Ticket racconterà quanto accade a un attore e un impresario di uno show itinerante.
All Gold Canyon parla di un cercatore d'oro che trova finalmente quello di cui è alla ricerca ma si imbatte in un malfattore.
The Gal Who Got Rattled ruoterà intorno a due capi dell'Oregon Trail e a una donna che si trova in un vagone e ha bisogno dell'aiuto di uno di loro, diventando un potenziale interesse sentimentale per l'altro.
The Mortal Remains sarà infine dedicato a cinque diversi viaggiatori a bordo di una diligenza con destinazione un luogo misterioso.