Bumblebee e Ghostbusters nello spot più bello dell'anno

Bumblebee e Ghostbusters sono solo due dei film citati in un divertente spot realizzato da Walmart ispirandosi al mondo del cinema.

Bumblebee, Ghostbusters, Batman e Jurassic Park sono solo alcuni dei film citati in un divertente spot realizzato da Walmart per promuovere il suo nuovo servizio che permette di ordinare la propria spesa online.
Il filmato si basa sull'idea che sia possibile portare a casa i propri acquisti "a prescindere da cosa si guida" e sullo schermo appaiono infatti molti iconici veicoli.

Lo spot si apre con la Batmobile, passando poi per il veicolo utilizzato dagli acchiappa fantasmi che ha bordo un inaspettato ospite, ovvero Slimer, la jeep di Jurassic Park e i suoi dinosauri, la DeLorean di Ritorno al futuro, la Pontiac Firebird di Knight Rider e Bumblebee, da poco tornato sul grande schermo.

Ecco il simpatico filmato:

Lo spinoff della saga dei Transformers, che apre una nuova fase della saga come spieghiamo nella nostra recensione, è ambientato nel 1987 quando Bumblebee trova rifugio in una discarica sulla spiaggia di una cittadina della California. Charlie, una ragazza che sta per compiere diciotto anni, lo scopre danneggiato e con i segni della battaglia. Quando la giovane, interpretata dall'attrice Hailee Steinfeld, gli ridà vita capisce immediatamente che non è un veicolo normale.