Arriva Sky Stream con tre testimonial d'eccezione: Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli

I tre giudici di MasterChef Italia di fronte al dilemma amletico di trovare un contenuto da vedere in TV negli spot promozionali di Sky Stream

Sky Stream, il nuovo box di Sky

Scegliere un contenuto da guardare senza passare tutta la serata a consultare cataloghi e app non è un'impresa facile ed è un'esperienza che tutti abbiamo provato barcamenandoci tra le piattaforme a cui siamo abbonati. Ne sanno qualcosa anche i tre giudici di MasterChef Italia, gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, protagonisti della campagna di comunicazione di Sky Stream, il nuovo box che permette di scegliere, in modo semplice, veloce e intuitivo, tra i tanti contenuti disponibili su Sky e sulle principali app e canali in chiaro.

Nello spot in questione, che potete guardare a seguire, i tre chef trascorrono una serata insieme. Ma mentre Giorgio Locatelli è indaffarato ai fornelli, Barbieri si trova in soggiorno a caccia di qualcosa da vedere in tv, perso in quel mappazzone che sono i tanti servizi a disposizione. La ricerca si rivela infatti più lunga del previsto finché non subentra Antonino Cannavacciuolo venendo in soccorso dei due amici e facendogli scoprire una grande novità che ha portato "al posto del dolce": Sky Stream. Antonino non fa altro che collegarlo al Wi-Fi e il gioco è fatto: "scegliere cosa guardare non è mai stato così semplice".

Che cos'è Sky Stream

Pensato per facilitare la vita degli utenti, Sky Stream è l'unico box che integra i contenuti, sia live che on demand, di Sky, dei principali canali in chiaro e delle principali app, tra cui Netflix, Disney+, Prime Video, DAZN, RaiPlay, Discovery+, Paramount+, Apple TV+ e Mediaset Infinity. Porta sullo schermo di casa l'interfaccia semplice e intuitiva di Sky Glass e, grazie al suo software Entertainment OS, trasforma l'esperienza televisiva di tutte le TV dotate di una porta HDMI.

Sky Stream Offerta Sky Netflix
Sky e Netflix a €14,90 al mese

Provvisto di una interfaccia semplice e intuitiva, controllabile anche con la voce, il nuovo box di Sky disponibile dal 3 giugno permette di ricercare tutti i contenuti senza dover passare da un'app all'altra. Come se non bastasse, Sky Stream mette a disposizione degli utenti ulteriori funzionalità: è infatti possibile mettere in pausa la TV, far ripartire dall'inizio il programma in onda con la funzione Restart e creare il proprio palinsesto personalizzato grazie alle playlist. Anche l'installazione è semplicissima, come si intuisce dallo spot con i tre giudici di MasterChef, perché basta collegarlo alla rete internet e alla TV per iniziare a guardare i propri contenuti preferiti, anche in 4K.

Sky Stream è già disponibile su Sky.it, nei negozi Sky o chiamando il numero gratuito 141, per scegliere tra le offerte disponibile come quella Sky e Netflix a €14,90 al mese.