Bruno Barbieri 4 Hotel, stasera su TV8 per la prima volta in chiaro: le anticipazioni del primo episodio

Stasera su TV8, alle 21:30 e per la prima volta in chiaro, arriva Bruno Barbieri 4 Hotel, con i nuovi episodi: ritornano le sfide tra gli albergatori di tutta Italia.

Bruno Barbieri 4 Hotel, stasera su TV8 per la prima volta in chiaro: le anticipazioni del primo episodio

Bruno Barbieri 4 Hotel torna in TV con i nuovi episodi in onda da stasera su TV8, alle 21:30. Gli albergatori d'Italia si rimettono in gioco: ritornano le sfide guidate dallo Chef stellato, integerrimo e attentissimo alle scelte ecosostenibili. Si parte dai luoghi di Montalbano, in Sicilia, a seguire Roma, Romagna-Marche. Ischia

Questa volta il viaggio di 4 Hotel si snoda tra strutture di zone d'Italia che rappresentano più che mai le capitali del turismo tricolore: Sicilia, Roma, la costa tra Romagna e Marche e Ischia. Un giro sensazionale e sorprendente, alla scoperta anche di nuove tendenze dell'hôtellerie e delle nuove idee che stanno prendendo piede in questo settore per regalare ai turisti e ai viaggiatori la miglior esperienza di soggiorno possibile: ad esempio Barbieri valuta, sulla costa tra Romagna e Marche, i "Bike Hotels" della zona, le strutture che hanno tutto quello che occorre, servizi garantiti e di qualità, per chi sceglie di viaggiare sulle due ruote.

Ed è anche un giro tra alcuni dei luoghi magici e ambitissimi dai turisti di tutto il mondo: la Sicilia nei luoghi in cui sono ambientati i romanzi del Commissario Montalbano, tra Siracusa e Ragusa; Roma, con un'attenzione particolare a quattro rioni molto diversi l'uno dall'altro esplorati grazie ad altrettanti boutique hotel; Ischia, dove il viaggio ha come fil rouge la bellezza dell'isola e le terme.

Nei nuovi episodi gli hotel in gara, di diverse fasce di prezzo o categoria, si contendono il titolo puntando sul proprio fascino e le proprie peculiarità, mantenendo immutato il meccanismo di successo che ha reso questo show un cult.

Nel primo episodio Barbieri si trova in Sicilia, nella Val di Noto, crocevia di stili e tradizioni del mondo mediterraneo a metà tra Europa e Africa, meta ambitissima del turismo più popolare ma anche di quello esclusivo, che recentemente è stata anche scoperta dai set cinematografici e dal jet-set internazionale.