Bruno Barbieri 4 Hotel: la nuova stagione è già record di ascolti dopo la prima puntata

Ieri ha debuttato la nuova stagione di Bruno Barbieri 4 Hotel e la prima puntata ambientata in Versilia ha già stabilito un nuovo record di ascolti.

La nuova stagione di Bruno Barbieri 4 Hotel parte subito con un record d'ascolti nella prima puntata, ambientata in Versilia, e vista da 506.916 spettatori, più che in tutte le passate edizioni.

Un ritorno sul piccolo schermo incredibile per Bruno Barbieri 4 Hotel. Ieri sera, su Sky Uno e on demand la produzione originale Sky realizzata da Banijay Italia ha segnato il suo miglior risultato di sempre totalizzando 506.916 spettatori e l'1,25% di share. La sfida tra gli albergatori - che ieri era ambientata in Versilia - ha segnato un +56% rispetto al debutto del precedente ciclo di episodi, toccando quota 726mila contatti (in aumento del 12%) con una altissima permanenza, al 70%, ben 20 punti percentuali in più rispetto all'esordio dello scorso anno.

Bruno Barbieri - 4 Hotel: "Il più grande errore degli albergatori è rimanere nel proprio nido"

La puntata di ieri del programma di Bruno Barbieri vedeva in gara Giovanni, titolare dell'Hotel Bijou di Forte dei Marmi; Letizia, proprietaria del Relais Corte dei Rodeschi, nell'entroterra di Camaiore; Massimo, proprietario e gestore di Villa La Bianca, a Camaiore; e Francesco, titolare dell'Hotel Esplanade di Viareggio, risultato poi vincitore di puntata e aggiudicatosi il contributo economico di 5.000 euro da investire nella propria attività.

Nelle prossime puntate, in onda ogni martedì alle 21.15 su Sky Uno e NOW TV (e sempre disponibili on demand), Bruno Barbieri 4 Hotel continuerà il suo lungo viaggio in tutta la penisola, con le tappe sulla Penisola Sorrentina, sul Garda, nel Chianti, nelle Marche, in Val Rendena in Trentino, nella Tuscia e a Palermo.