Bruce Springsteen: "Trump non ha la minima idea di cosa significhi essere un americano"

Bruce Springsteen attacca il Presidente Donald spiegando che non ha la minima idea di cosa significhi essere un americano.

Bruce Springsteen contro Trump, per il Boss il presidente non ha la minima idea di cosa significhi essere un americano. La leggenda del rock ha criticato il Presidente repubblicano nel corso del tour promozionale per promuovere il suo debutto alla regia col documentario Western Stars.

Sd Unit 02390
Springsteen on Broadway: Bruce Springsteen sul palcoscenico

Bruce Springsteen non ha mai fatto mistero delle sue idee politiche democratiche e liberali. Il rocker ha mosso una nuova critica contro Donald Trump nel corso di un intervista a CBS in cui accusa il Presidente di non avere la minima idea di cosa significhi essere un americano.

Nell'incontro con i sostenitori a Minneapolis qualche settimana fa, Trump si è scagliato contro il Boss sostenendo di non aver bisogno del sostengo del "piccolo Bruce Springsteen" e di altre celebrità come Beyoncé e Jay-Z, che nel 2016 hanno sostenuto la sua rivale Hillary Clinton. nel corso della sua tirata, Trump sembrava intenzionato a tirare in ballo altre celebrità, ms ha poi deciso di soprassedere.

Interrogato da CBS sulle parole di Trump, Bruce Springsteen ha così commentato: "E' spaventoso. Viviamo in un'epoca spaventosa. La guida della nazione è stata gettata nelle mani di qualcuno che non ha idea di cosa significhi. E sfortunatamente, è qualcuno che non ha la minima idea di cosa significhi realmente essere un americano."

Bruce Springsteen: i 10 migliori film con le sue canzoni

Il lavoro di Springsteen, il documentario musicale Western Stars, è stato presentato ieri alla Festa del Cinema di Roma e uscirà nei cinema italiani il 2 e 3 dicembre.