Brother's Keeper: Milo Gibson e Laurence Fishburne star del film

Gli attori Milo Gibson e Laurence Fishburne saranno protagonisti del film Brother's Keepers, ispirato a una storia realmente accaduta.

Milo Gibson e Laurence Fishburne saranno i protagonisti del film drammatico Brother's Keeper, prodotto da Winter State Entertainment, uno studio fondato da Hamid e Camille Torabpour.
Il progetto racconterà la storia vera del team di football dell'Abilene High School che, nel 2009, contro ogni aspettativa ha conquistato il campionato nell'area del West Texas.
Le riprese sono attualmente in corso e si concluderanno a novembre, con alcune sequenze del campionato realizzate usando lo Shotwell Stadium di Abilene.
La regia è stata firmata da Todd Randall e il progetto sarà un adattamento del libro scritto da Al Pickett e Chad Mitchell.

Il figlio di Mel Gibson ha debuttato sul grande schermo con La battaglia di Hacksaw Ridge, film diretto dal padre, mentre Fishburne è stato recentemente tra i protagonisti di Ant-Man and the Wasp, il cinecomic prodotto dalla Marvel che è attualmente in sala e questa settimana è al primo posto della classifica dei film più visti in Italia.