Broken City: corruzione e tradimenti in DVD e Blu-ray dal 19 giugno

Arriva in homevideo il torbido thriller dal cast stellare con Russel Crowe, Mark Wahlberg e Catherine Zeta-Jones.

Corruzione, affari sporchi e tradimenti sono gli ingredienti principali di Broken City, il thriller dai risvolti torbidi diretto da Allen Hughes che a partire dal 19 giugno sarà disponibile in Blu-Ray e DVD targato 20th Century Fox.
Un entusiasmante film d'azione con un cast stellare, tra cui Russel Crowe, vincitore di un premio Oscar come miglior attore non protagonista e di un Golden Globe come miglior attore, Mark Wahlberg, e Catherine Zeta-Jones, premio Oscar come migliore attrice per il film Chicago.

Broken City si svolge sullo sfondo di una New York cupa e poco rassicurante, nella quale si muovono un ex poliziotto, il sindaco della città e la sua bellissima moglie, interpretata da Catherine Zeta-Jones. Russel Crowe veste il ruolo dell'uomo più potente della città che offre la possibilità di riottenere distintivo e pistola all'ex agente Billy Taggart, interpretato da Mark Wahlberg. Quella che inizia come un'indagine su un semplice tradimento coniugale, si rivela ben presto qualcosa di molto più grande e rischioso. Billy inizierà così, con tenacia, una vera e propria guerra con il sindaco.
Nel blu-ray sono previsti i seguenti extra: Scene tagliate; Il film prende vita; Trailer cinematografici.