Brittany Snow in Pitch Perfect

L'attrice sfodererà le sue doti canori nella commedia musicale sui gruppi vocali interpretata da Anna Kendrick e Rebel Wilson.

Commedia musicale in vista per Brittany Snow. La bionda attrice è stata ingaggiata dalla Universal per recitare in Pitch Perfect, pellicola diretta da Jason Moore e ambientata nel competitivo universo dei gruppi vocali a cappella. La Snow affiancherà Anna Kendrick e Rebel Wilson nel film che narra la storia di un gruppo femminile del college che tenta di risalire la china con l'aiuto di una nuova cantante, una goth girl dalla voce strepitosa. Brittany Snow interpreterà Chloe, una ragazza problematica che trova il suo posto nel gruppo vocale.

Kay Cannon ha adattato il romanzo tratto da un libro non-fiction scritto dal giornalista di GQ Mickey Rapkin. Paul Brooks produrrà il film insieme a Elizabeth Banks e Max Handelman della Brownstone Prods. Le riprese prenderanno il via a metà ottobre a Baton Rouge, in Louisiana.

Brittany Snow ha all'attivo partecipazioni a Hairspray e Che la fine abbia inizio. Prossimamente la vedremo nella commedia Syrup e nel dramma musicale Janie Jones.