Bridget's Sexiest Beaches: in onda su Y&S dal 5 febbraio

Insieme alla playmate Bridget Marquardt, ci avventuriamo alla scoperta delle spiagge più sexy del mondo. In onda sul canale 430 di Sky.

Scopriamo con Y&S (Sky canale 430) le spiagge più calde e conturbanti in compagnia di Bridget Marquardt in Bridget's Sexiest Beaches, dal 5 febbraio il sabato e la domenica alle 16:45. Bridget si avventurerà fuori dalla casa di Playboy per esplorare e svelarci cinque spiagge affascinanti e stuzzicanti. La seguiremo mentre vivrà le diverse esperienze che una spiaggia può offrire: dalla pesca sportiva alle prime luci dell'alba, ai bagordi a notte fonda. Ma vedremo Bridget affrontare anche prove estreme come tuffarsi da una scogliera o fare bikini shopping! E ancora flirtare con le bellezze locali, mangiare qualsiasi tipo di cibo, perché nessuna esperienza è troppo ardua da affrontare. La personalità scoppiettante e l'incontenibile curiosità di Bridget faranno il resto.

Cinque spiagge che ci sveleranno assolutamente tutti i loro segreti. Le isole Fiji come Ibiza, la Tailandia come Turks and Caicos non avranno per noi più alcun mistero. Da Bridget e dai luoghi che scoprirà ci possiamo aspettare di tutto. Una sola cosa è certa. I giorni saranno caldi, ma le notti saranno bollenti con le sexy spiagge di Bridget.