Bridgerton: le prime foto della serie di Shonda Rhimes in arrivo su Netflix

Bridgerton è la prima serie Netflix prodotta da Shonda Rhimes, ecco le foto ufficiali in attesa del debutto previsto a dicembre in streaming.

Bridgerton è la prima serie prodotta da Shondaland, la casa di produzione della veterana Shonda Rhimes, per Netflix e online sono state condivise le prime foto ufficiali del progetto che debutterà sugli schermi della piattaforma di streaming il 25 dicembre.
Il progetto è stato creato basandosi sui bestseller scritti da Julia Quinn e proporrà un mix di romanticismo, scandali e approccio arguto a tematiche come amicizie e amore.

Bridgerton 16 Bxj96Xx
Bridgerton: Nicola Coughlan e Claudia Jessie in una foto della serie

La serie Bridgerton è stata creata da Chris Van Dusen, collaboratore da tempo di Shonda Rhimes con cui ha realizzato anche Scandal, Grey's Anatomy e Private Practice. Il progetto è una serie romantica, scandalosa e arguta che celebra l'eternità di amicizie durature, famiglie che trovano la loro strada e la ricerca di un amore che conquisti tutto.

Bridgerton 13 Tupft7J
Bridgerton: Regé-Jean Page e Jonathan Bailey in una foto del pilot della serie

La serie è interpretata da Phoebe Dynevor, Regé-Jean Page, Golda Rosheuvel, Jonathan Bailey, Luke Newton, Luke Thompson, Claudia Jessie, Nicola Coughlan, Ruby Barker, Sabrina Bartlett, Ruth Gemmell, Adjoa Andoh, Polly Walker, Bessie Carter e Harriet Cains.

Bridgerton 101 Unit 00639R
Bridgerton: uno scatto dello show Netflix

La sinossi ufficiale della serie anticipa:
Bridgerton segue le vicende di Daphne Bridgerton (Phoebe Dynevor), la figlia maggiore della potente famiglia Bridgerton mentre fa il suo debutto nel competitivo mercato matrimoniale di Regency London. Sperando di seguire le orme dei suoi genitori e trovare il vero amore, le prospettive di Daphne inizialmente sembrano non essere messe in discussione. Mentre suo fratello maggiore inizia a escludere i suoi potenziali corteggiatori, il foglio dello scandalo dell'alta società scritto dalla misteriosa Lady Whistledown pone Daphne sotto una cattiva luce. Entra in gioco il desiderabile e ribelle Duca di Hastings (Rege-Jean Page), scapolo impegnato e considerato match ideale dalle mamme delle debuttanti. Nonostante i due affermino di non volere nulla di ciò che l'altro ha da offrire, la loro attrazione è innegabile e le scintille volano mentre si trovano impegnati in una crescente battaglia di ingegni e mentre affrontano le aspettative della società per il loro futuro.

Bridgerton 101 Unit 01005R
Bridgerton: una foto della protagonista della serie
Bridgerton 11 Zcupkn9
Bridgerton: Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor in una foto dei protagonisti
Bridgerton 14 3Pqi2H3
Bridgerton: un'immagine della serie Netflix
Bridgerton 105 Unit 01118Rc
Bridgerton: il cast della serie
Bridgerton 15 Ktilc5K
Bridgerton: Golda Rosheuvel in un'immagine della serie prodotta da Shonda Rhimes
Bridgerton 106 Unit 00262R
Bridgerton: una foto del sesto episodio della serie
Bridgerton 108 Unit 02448R
Bridgerton: una foto della serie Netflix