Breaking Bad: Bryan Cranston e Aaron Paul sono di nuovo Walter e Jesse nello spot del Super Bowl

Ecco i due attori nei panni dei loro celebri personaggi per lo spot del Super Bowl dedicato agli snack PopCorners!

Breaking Bad: Bryan Cranston e Aaron Paul sono di nuovo Walter e Jesse nello spot del Super Bowl

PopCorners ha diffuso il suo nuovissimo spot del Super Bowl che vede Bryan Cranston e Aaron Paul riprendere i panni rispettivamente di Walter White e Jesse Pinkman, i loro due celebri personaggi dell'universo di Breaking Bad.

È passato un decennio dalla messa in onda dell'ultimo episodio di Breaking Bad, ma Bryan Cranston e Aaron Paul sostengono che riprendere i loro ruoli principali per uno spot pubblicitario del Super Bowl del 2023 non avrebbe potuto essere più naturale.

Gli ex compagni di cast sono tornati a essere Walter White e Jesse Pinkman per promuovere la marca di snack PopCorners durante uno degli eventi televisivi più seguiti dell'anno. "È così facile indossare di nuovo quei panni", ha dichiarato Paul a PEOPLE, parlando del personaggio di Jesse. "È come rivedere un caro amico".

La pubblicità di 60 secondi intitolata "Breaking Good" vede Jesse e Walter preparare una partita del loro ultimo prodotto. Invece della metanfetamina blu che producevano notoriamente nella serie, ora lavorano con le patatine.

Impressionato dalla qualità dello snack al gusto di cheddar bianco che hanno preparato, Jesse ne prende un boccone croccante solo per essere rimproverato da Walt: "Non mangiamo le nostre scorte", dice quest'ultimo.

Breaking Bad: Bryan Cranston e Aaron Paul commentano il finale

In una seconda scena, Jesse e Walt consegnano il loro capolavoro culinario a Tuco Salamanca, interpretato da Raymond Cruz sia in Breaking Bad che nel nuovo spot. Quando Jesse lo informa che si chiamano PopCorners, sentiamo Walt - ora in posa come il suo alter ego criminale, Heisenberg - pronunciare la sua famosa battuta con una leggera variazione: "Di' il loro nome", dice a Tuco.