Breach: Bruce Willis e Thomas Jane combattono zombie alieni nel trailer

Bruce Willis e Thomas Jane alle prese con zombie alieni nel trailer di Breach, action fantascientifico interpretato anche da Rachel Nichols.

Le star Bruce Willis e Thomas Jane in azione contro minacciosi zombie alieni nel trailer dell'action thriller sci-fi Breach.

Il lungometraggio racconta la storia di un giovane, interpretato da Cody Kearsley, che sale come clandestino su un'arca interstellare con destinazione la Nuova Terra. Con l'aiuto di un esperto membro dell'equipaggio, parte affidata a Bruce Willis, deve affrontare un malvagio terrorista cosmico che ha intenzione di usare la nave spaziale come arma.

Nel cast di Breach roviamo anche Thomas Jane e Rachel Nichols.

La sceneggiatura è stata firmata da Edward Drake e Corey Large, mentre alla produzione c'è anche Danny Roth. Gli effetti speciali sono stati curati da Daniel Calvo di Aldea VFX, già al lavoro su film come On the Milky Road, The Clan e 3022.

Drake ha dichiarato: "Breach risponde alla classica domanda di cosa accadrebbe se dovessimo diventare adulti nello spazio mentre veniamo inseguiti da alieni assetati di sangue".

Breach Movie Poster
Locandina di Breach