Vi siete mai chiesti come sia veramente Brad Pitt nella vita reale? Bene, Jim Jefferies ha deciso di dare una risposta definitiva a questa domanda: il comico australiano ha incontrato la star diverse volte negli ultimi anni, da quando l'attore si è unito al cast del suo show interpretando un personaggio chiamato The Depressing Weatherman.
"Brad Pitt è tutto ciò che speri che sia nella vita vera. È l'uomo più bello del mondo ed è super gentile. E molto umile e per niente arrogante, è uno con i piedi per terra. Capisci cosa intendo?", ha rivelato Jefferies durante l'ultimo episodio di un podcast chiamato I've Got News For You.
Alcuni anni fa, Jefferies ha spiegato a Conan O'Brien come Pitt fosse diventato una guest star ricorrente nel suo programma, il Jim Jefferies Show. "Un giorno Brad Pitt mi chiama", ha raccontato Jefferies a O'Brien. "E mi dice gli piace il mio stand-up. Poi continua e mi fa: 'Voglio apparire nel tuo show'".
Dopo aver parlato di Brad Pitt, il comico ha rivelato che gli A-listers di Hollywood sono stati tutti "persone davvero gentili", per poi prendere come esempio Russell Crowe: "Lui è una delle persone più carine e caritatevoli che abbia mai incontrato. Finora, non ho incontrato una persona famosa che mi abbia deluso."