Brad Pitt, la sua insegnante di recitazione: "Mi ha incantata con il suo sorriso"

L' insegnante di recitazione di Brad Pitt ha rivelato di aver capito che l'attore sarebbe diventato una stella del cinema non appena è entrato nel suo studio.

Margie Haber, una celebre insegnante di recitazione statunitense, ha recentemente parlato di come ha contribuito a plasmare le più grandi star di Hollywood, rivelando che Brad Pitt l'ha incantata con il suo sorriso sin dal primo momento.

La Haber, una prolifica autrice e insegnante di recitazione, durante un'intervista ha raccontato una serie aneddoti esclusivi dei bei vecchi tempi e, riflettendo sul suo primo incontro con Pitt, ha detto: "Non appena Brad è entrato nel mio studio, ho capito che sarebbe diventato una star."

"Un conto è essere adorabile e sexy... ma lui aveva un'aura di sicurezza e un luccichio nei suoi occhi che erano semplicemente irresistibili", ha continuato l'insegnante. "Ci sono una manciata di attori, tra i migliaia a cui ho insegnato, che sono come lui. Vince Vaughn, Tiffany Haddish e Kyle Chandler hanno tutti mostrato quel carisma: una luce che brilla attraverso di loro".

Continuando a parlare di Brad Pitt, Margie Haber ha aggiunto: "Quando ho incontrato Brad, mi ha fatto sentire speciale. Mi ha incantata con il suo sorriso, la sua apertura e la sua fiducia. Abbiamo lavorato a Thelma & Louise, principalmente sulla scena dell'asciugacapelli nel motel. Abbiamo passato ore a lavorare alla relazione tra il suo personaggio e Louise, per assicurarci che non fosse il cattivo sullo schermo".