Brad Pitt: quella volta che Amy Adams rifiutò il suo abbraccio

Brad Pitt si è presentato sul set di Vice e Amy Adams ha svelato i motivi per cui ha dovuto rifiutare il suo abbraccio.

Amy Adams ha svelato di aver "snobbato" Brad Pitt durante un incontro sul set del film Vice, spiegando però i motivi per cui ha rifiutato di abbracciare la star che faceva parte del team di produttori del lungometraggio.

L'attrice ha raccontato che le era stato applicato il trucco per farla sembrare una settantenne, oltre ad essere alle prese con un'infezione agli occhi. Le altre donne presenti invece si stavano mettendo il lucidalabbra e correvano sul set, Amy ha aggiunto: "Lo ho visto, ma ogni volta pensi che sarà come nel film In mezzo scorre al fiume: ti immagini con un aspetto davvero meraviglioso e mentre indossi una camicia da notte bianca. Ma non era quella la situazione. Avevo il costume per farmi sembrare grassa e avevo un occhio irritato".

L'attrice ha sottolineato che Brad è stato incredibilmente gentile e si è avvicinato per darle un abbraccio, ma lei si è resa conto che non poteva farlo perché aveva l'infezione all'occhio: "Ed è così che sono diventata la prima donna nella storia a rifiutare un abbraccio da Brad Pitt!".

Ecco il divertente racconto di Amy:

Adam McKay è il regista di Vice - L'uomo nell'ombra, il lungometraggio in cui si racconta la vice-presidenza di Cheney, seguendone i primi passi nel mondo della politica e il lavoro compiuto durante la presidenza di Richard Nixon, Gerald Ford e George W. Bush, senza dimenticare il suo impegno come amministratore delegato della società Halliburton.