Boris, partecipa anche tu ai provini!

Partecipa al casting (dal 25 al 27 marzo, a Roma) e le performance più divertenti saranno inserite negli extra del DVD del film o premiate con gadget e inviti per la premiere del film.

Una divertente iniziativa promozionale per l'attesissima uscita di Boris il film, che debutterà nelle sale il 1°aprile. Si aprono da oggi pomeriggio i provini agli aspiranti attori che saranno tenuti proprio dai protagonisti del film. Per partecipare al casting sarà sufficiente prenotarsi sulla pagina di Facebook dedicata all'evento o sul sito ComingSoon.it. Gli aspiranti attori saranno chiamati ad interpretare alcune scene presenti nel trailer del film (che è online su YouTube) e le performance più divertenti saranno pubblicate sui principali siti di social network e inserite nei contenuti extra del DVD del film, di prossima uscita. Inoltre, Inoltre, le migliori performance saranno premiate con centinaia di gadget del film, magliette e adesivi di Boris e gli esclusivi inviti per le anteprime del film che si terranno il 28 marzo.

L'evento, organizzato dall'agenzia Armosia in collaborazione con ComingSoon, si terrà a Roma venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 marzo dalle 16.00 alle 19.00 presso la Galleria Sordi, a Piazza Colonna. Di seguito il calendario dei principali appuntamenti:
- Venerdì 25 marzo 2011 dalle ore 17.30 provini con il regista Renè Ferretti ( Francesco Pannofino) e il divo Stanis La Rochelle (Pietro Sermonti)
- Sabato 26 marzo 2011 dalle ore 16.30 provini con l'assistente di regia Arianna (Caterina Guzzanti), lo stagista Alessandro (Alessandro Tiberi), e il direttore della fotografia Duccio (Ninni Bruschetta).

In Boris Il film, il regista televisivo Renè Ferretti viene cacciato dal set dal viscido capostruttura Lopez e per la prima volta si trova ad affrontare l'avventura di una produzione cinematografica. Un progetto ambizioso ma pieno di compromessi e imprevisti: con il ruolo di protagonista affidato alla famigerata "cagna maledetta" Corinna, il pressing di un attore televisivo, l'eclettico Stanis La Rochelle e mille altri divi e divismi cinematografici che portano René sull'orlo di una crisi di nervi. E poi c'è la sua troupe: l'impareggiabile capo elettricista Biascica con il suo stagista schiavo Lorenzo, lo smarmellatore Duccio, l'imbranatissimo stagista e una irrequieta assistente alla regia.