Books of Blood, su Disney+ in streaming da oggi

Books of Blood è il nuovo horror con Britt Robertson e Anna Friel in arrivo in streaming su Disney Plus a partire da oggi 29 ottobre 2021 per gli utenti abbonati!

Books of Blood è il nuovo horror in arrivo in streaming su Disney+ a partire da oggi 29 ottobre 2021.

Il film si basa sul progetto antologico di Clive Barker intitolato Books of Blood e nel cast ci sono Britt Robertson, Rafi Gavron, Anna Friel, Yul Vazquez and Freda Foh Shen. Alla regia Brannon Braga, mentre nel team di produttori sono coinvolti anche lo scrittore e Seth MacFarlane. La Friel avrà il ruolo di Mary, una brillante psicologa che ha ottenuto la fama per la sua capacità di smascherare teorie sovrannaturali e convinzioni non basate sulla scienza.

Books Of Blood Fuzzy Door Productions Hulu 14
Books of Blood: Britt Robertson in un primo piano

La donna fatica ad accettare la morte di suo figli, che aveva solo 7 anni, a causa della leucemia e si ritrova in difficoltà quando il suo amante Simon la convince che può parlare con i morti. Britt Robertson sarà invece Jenna, una ragazza sensitiva che ha una patologia rara legata ai suoni e fugge di casa dopo aver scoperto che la madre la vuole mandare alla "Fattoria". Gavron sarà infine Simon, il giovane che inizia una relazione con Mary e la convince di poter parlare con i morti, mentre Vazquez avrà il ruolo di Bennett, un killer su professione che ha scoperto l'esistenza di un libro senza prezzo, ritrovandosi però alle prese con esperienze sovrannaturali.

Books of Blood è solo l'ultima di tante novità in catalogo a ottobre 2021 su Netflix, che anche questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie tv, saghe memorabili e grandi cult.