Bombshell - La voce dello scandalo su Amazon Prime Video da oggi

Tante le novità in arrivo nel mese di aprile su Amazon Prime Video e su tutti spicca Bombshell - La voce dello scandalo, il film premio Oscar disponibile in streaming da oggi.

NOTIZIA di 17/04/2020

Bombshell - La voce dello scandalo arriva oggi su Amazon Prime Video: gli utenti della piattaforma streaming potranno così immergersi nell'incredibile storia, ma realmente accaduta, che ha portato delle donne coraggiose a denunciare e spodestare Roger Ailes, magnate delle telecomunicazioni a capo dell'impero di Fox News.

Arrivato nelle sale statunitensi a dicembre 2019, vincitore dell'Oscar per miglior trucco e acconciatura nel 2020, Bombshell - La voce dello scandalo è uno straordinario ritratto delle scelte coraggiose di tre donne, molto differenti tra loro, che decidono di lottare contro un sistema di potere e di abusi, che vigeva indisturbato.

Protagoniste del film sono Charlize Theron, Nicole Kidman, John Lithgow e Margot Robbie. Bombshell è diretto da Jay Roach ed è sceneggiato da Charles Randolph. L'incredibile cast è completato da Kate McKinnon, Connie Britton, Mark Duplass, Rob Delaney, Malcolm McDowell e Allison Janney.