Blake Lively e Ryan Reynolds genitori per la quarta volta: l'attrice è incinta

Ryan Reynolds e Blake Lively diventeranno genitori per la quarta volta: l'attrice ha svelato di essere di nuovo incinta.

Blake Lively ha svelato di essere incinta del suo quarto figlio. L'attrice e Ryan Reynolds sono già genitori di James (7 anni), Inez (5 anni) e Betty (2 anni).

Sul red carpet dell'evento Forbes Power Women's Summit, Blake Lively ha posato per i fotografi svelando la gioiosa notizia, non nascondendo il pancione.
Per ora la coppia non ha svelato tra quanti mesi saranno nuovamente genitori o il sesso del nascituro. Ryan Reynolds, attualmente, in famiglia è l'unico uomo avendo tre figlie.

Blake Lively Incinta

La star canadese, nel mese di dicembre, aveva dichiarato che si sarebbe concesso una pausa dal lavoro per trascorrere più tempo insieme alla famiglia: "La cosa più impotante per me è che non voglio perdere del tempo prezioso con i miei figli". Ryan aveva ribadito: "Voglio avere una vita come un essere umano normale. Voglio che i miei figli abbiano delle giornate piuttosto normali. Per molti anni, quando mia moglie Blake girava un film, io non avrei lavorato e avrei trascorso il tempo insieme alle figlie, e viceversa. Non abbiamo mai lavorato insieme in contemporanea, ma eravamo sempre in giro. Questo stile di vita è diventato complicato mentre crescono".

Reynolds aveva poi concluso: "Mi piace portarli a scuola di mattina, amo andarle a prendere. Amo avere le ore tra i due momenti per concentrarmi sulle cose che mi appassionano davvero come MNTN e Maximum Effort".