Melissa Benoist: Blake Jenner ammette gli abusi contro l'ex moglie

A undici mesi dalle accuse di violenze mossegli da Melissa Benoist, Blake Jenner ammette gli abusi contro l'ex moglie, da cui ha divorziato nel 2016.

L'attore Blake Jenner ha rotto il silenzio di fronte alle accuse di abusi fisici, mentali ed emotivi mossegli dall'ex moglie e collega Melissa Benoist ammettendo le sue colpe.

Tutti vogliono qualcosa: Blake Jenner in una scena del film
Tutti vogliono qualcosa: Blake Jenner in una scena del film

Lo scorso novembre, la star di Glee e Supergirl Melissa Benoist ha postato su Instagram un video di 14 minuti in cui rivelava di aver subito violenze domestiche da un suo ex compagno descrivendo nel dettaglio gli abusi:

"Sono stata immobilizzata e schiaffeggiata ripetutamente, presa a pugni così forte da sentire l'anima che usciva dal mio corpo, trascinata per i capelli sul pavimento, la mia testa è stata sbattuta, la mia pelle pizzicata fino a staccarsi, sono stata spinta contro il muro con violenza tale che l'intonaco si è rotto, sono stata soffocata".

L'attrice non ha fatto il nome del partner colpevole degli abusi, ma i fan hanno dedotti che si trattasse di Blake Jenner, da cui ha divorziato nel 2016 dopo un anno di matrimonio.

Adesso undici mesi dopo il video virale della Benoist, Blake Jenner ha rotto il silenzio ammettendo le sue colpe in un nuovo post su Instagram in cui dichiara:

"Negli ultimi undici mesi ho pensato a come commentare una situazione privata resa pubblica a fine 2019". L'attore descrive la sua versione degli eventi e ammette di essere stato colpevole di abusi mentali, emotivi e fisici nella sua relazione con l'ex moglie:

"Mi prendo la piena responsabilità per il male che inflitto durante la mia relazione passata a livello emotivo, mentale e anche fisico. Senza nessuna assoluzione, è importante capire che gli abusi fisici, mentali ed emotivi erano da entrambe le parti".