Netflix ha presentato il suo spot per promuovere la quarta stagione di Black Mirror che vede nuovamente protagonista un testimonial che fece impazzire il web alla sua prima apparizione: Salvatore Aranzulla, il fondatore del sito Aranzulla.it attraverso il quale risponde con semplicità a qualsiasi quesito di natura informatica, anche i più banali e tutto a vantaggio degli utenti meno abili con il computer.
Lo spot di Black Mirror che potete vedere qui sotto è una sfilza di domande, che richiamano tutti i temi principali degli episodi che abbiamo giù avuto la possibilità di vedere, alla quale segue la "risposta" di Aranzulla: una trollface. L'arrivo di questo promo potrebbe significare che l'uscita dei nuovi episodi è davvero vicina. Stay tuned.
Black Mirror è una serie fantascientifica composta da singoli episodi, scollegati l'uno dall'altro, che riflette sull'uso distorto della tecnologia e sulla natura umana. Senza alcun dubbio, la tecnologia ha trasformato tutti gli aspetti della nostra vita, dalla casa alla nostra scrivania - con uno schermo, uno smartphone - un Black Mirror che riflette la nostra esistenza nel 21° secolo.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV