Bob Odenkirk ha mostrato un po' di pelle durante l'incontro con la Television Critics Association: il protagonista di Better Call Saul ha scherzato con i giornalisti e ha comunicato di essere così elettrizzato per la prossima stagione dello show da essersi fatto un tatuaggio... sul sedere! L'attore ha quindi poi abbassato i pantaloni e mostrato con fierezza il suo lato B con la data d'inizio dei nuovi episodi su AMC:
"Volevo mostrarvi qualcosa. Penso sia davvero elettrizzante, vi chiedo scusa, ma mi sono fatto un tatuaggio. Tutta la vita ho pensato a cosa fosse così importante da farmelo fare, da farmelo tatuare per sempre sul sedere. E finalmente ho trovato. Faccio gioco di squadra, ho pensato di voler dire a tutti che la serie sta tornando. Dopo così tanto tempo. Dopo posso posizionare l'informazione per farla vedere a più gente possibile? Ed eccoci qua."
#BetterCallSaul S4 premiere date (Aug. 6) and S5 renewal announcement done in the most attention-grabbing way, courtesy Bob Odenkirk #TCA18 @AMC_TV pic.twitter.com/TxOe7StD0Q
— Hanhonymous (@Hanhonymous) 28 luglio 2018
L'emittente AMC ha annunciato il rinnovo di Better Call Saul per la quinta stagione e dal 6 agosto inizierà la messa in onda di quelli della quarta. Bob Odenkirk ha lasciato delle interessanti comunicazioni su ciò che ci aspetta:
"Penso davvero che sarà la stagione migliore, e neanche l'ho ancora finita di vedere! Ovviamente l'ho letta e l'ho girata, ma ho avuto commenti da chi ha guardato il girato. Ci puntano molto, è come se ora conoscessimo il nostro show, siamo più veloci, c'è più comedy, più violenza, più dramma."
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!