"Testardaggine e capacità di persuasione continuano a essere le mie doti principali" afferma Jimmy McGill nel primo full trailer della quarta stagione di Better Call Saul.
Mentre il personaggio interpretato da Bob Odenkirk si avvia a diventare il Saul che conosciamo e amiamo, il trailer svelato in occasione del San Diego Comic-Con ci mostra una piccola "invasione" da parte di alcuni personaggi di Breaking Bad.
The hype is real! Here is the full @Comic_Con International trailer for #BetterCallSaul premiering August 6th 9/8c on @AMC_TV pic.twitter.com/ShbsfuEKdt
— Better Call Saul (@BetterCallSaul) 19 luglio 2018
Leggi anche: Better Call Saul: la stagione 4 conterrà scene ambientate durante Breaking Bad!
Dopo il climax che ha chiuso la terza stagione di Better Call Saul, Jimmy dovrà fare i conti con la sospensione dall'attività avvocatizia e dovrà ricostruire la sua esistenza. Nel trailer vediamo un frammento del funerale di Chuck e ampio spazio viene dato alla presenza di Gus (Giancarlo Esposito). Con lui compaiono anche Lydia Rodarte-Quayle, i cugini Salamanca, Victor e altri personaggi di Breaking Bad dando vita a uno speciale crossover che probabilmente animerà buona parte della quarta stagione.
Better Call Saul farà ritorno il 6 agosto su AMC.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!